Home|Testi pubblicati|Didattica|News
   home > Didattica


A partire dall'A.A. 2020/2021 sono titolare dell'insegnamento di Semiotica presso il Corso di Studi Triennale in Scienze della Comunicazione dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento di Comunicazione ed Economia.

Durante l'A.A. 2019/2020 sono stata titolare dell'insegnamento di Teorie della Narratività presso il Corso di Studi Triennale in Scienze della Comunicazione dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento di Comunicazione ed Economia.

Durante l'A.A. 2017/2018 sono stata titolare dell'insegnamento di Semiotica del testo presso il Corso di Studi Triennale in Scienze della Comunicazione dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento di Comunicazione ed Economia.

A partire dall'A.A. 2009/2010 sono titolare dell'insegnamento di Semiotica della pubblicità presso il Corso di Studi Magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento di Comunicazione ed Economia.

Tra l'A.A. 2009/2010 e il 2013/2014 sono stata titolare dell'insegnamento di Semiotica presso il Dipartimento (ex Facoltà) di Comunicazione ed Economia dell'Università di Modena e Reggio Emilia.

Fino all'A.A. 2008/2009 sono stata titolare dell'insegnamento di Linguaggi della pubblicità (il primo anno denominato Comunicazione pubblicitaria) del corso di laurea magistrale in "Comunicazione politica e sociale" della facoltà di Scienze Politiche, Università di Milano.

A partire dall'A.A. 2004/2005 fino all'A.A. 2008/2009, sono stata titolare dell'insegnamento di Semiotica presso il corso di laurea triennale in "Comunicazione e Società" della facoltà di Scienze Politiche, Università di Milano.

Dall'A.A. 2001/2002 fino all’A.A. 2004/2005 sono stata titolare di insegnamenti di Semiotica, Semiotica del testo, Analisi dei testi pubblicitari presso i trienni di diverse università italiane (Milano, Bologna, Reggio-Emilia), oltreché di Semiotica della cultura presso il corso di laurea specialistica in "Discipline Semiotiche" dell’Università di Bologna.


> Semiotica della pubblicità


> Semiotica del testo


> Semiotica


> Linguaggi della pubblicità (Comunicazione pubblicitaria)







torna indietro  stampa[top]